Giovanni Vota
Giovanni Vota (1958), torinese, ingegnere elettronico, è stato funzionario tecnico scientifico presso il Politecnico di Torino, sistemista presso l’IBM, imprenditore e dirigente in diverse aziende in Italia e negli USA, tra le quali la Sun Microsystems.
È membro della Professional Past Life, Regression & Life Between Lives Therapy Association di Londra. Si è diplomato alla scuola SFERA coaching di Torino con il professor Giuseppe Vercelli, è Master ThetaHealing con Vianna Stibal in Idaho (USA), e ha ottenuto i diplomi di Past Life Regression Therapy con Brian Weiss a New York, di Regression Therapy con Andy Tomlinson a Londra e Certificate di Advanced Hypnosis Skills con Hazel Newton in UK.
“Ambasciatore di Pace” con la Jasmuheen. È diplomato Massaggiatore Riflessologo Olistico Applicato con Renza Giannini a Massarosa (LU) e socio AIMROA (Associazione Italiana Massaggiatori Riflessologi Olistici Applicati). Pratica Meditazione Trascendentale. È coach, conferenziere, docente e autore di varie pubblicazioni tra le quali il libro: “Spiritual Quantum Coaching” – Ed. Lindau, 2014.
Titolo dell’intervento: Fisica quantistica, emozioni, pelle, riflessologia e bellezza.