luglio, 2024
Dettagli evento
Camillo, un anziano professore che non si fida della tecnologia viene trasportato da Vanessa, una sua studentessa entusiasta, nel misterioso mondo delle EIAI, intelligenze artificiali alquanto originali. Camillo accetta di
Dettagli evento
Camillo, un anziano professore che non si fida della tecnologia viene trasportato da Vanessa, una sua studentessa entusiasta, nel misterioso mondo delle EIAI, intelligenze artificiali alquanto originali. Camillo accetta di porre una serie di domande a EIAI. Le risposte non saranno sempre sensate e convincenti perché EIAI a volte soffre di allucinazioni e abbagli. In un mondo virtuale popolato da umani spaesati ne vedrete delle belle.
NON MOLTO TEMPO FA l’intelligenza artificiale era considerata dominio di una élite di esperti e di scienziati dei dati. Le aziende parlavano con entusiasmo del suo potenziale di trasformazione del business, ma solo una frazione dei dipendenti vi aveva effettivamente accesso. Con l’avvento dell’intelligenza artificiale generativa, le cose sono cambiate: improvvisamente tutti sono diventati potenziali sviluppatori grazie a strumenti come ChatGPT di OpenAI, Bard di Google o Claude 2 di Anthropic. Mentre facciamo questi avanzamenti tecnologici, c’è però una capacità fondamentale di cui ogni organizzazione avrà bisogno per realizzare il vero potenziale dell’intelligenza artificiale nel lungo periodo: il giudizio critico.
INFORMAZIONI: Paola T. 328 7855852 Sito-web: www.ilfestivaldellabellezza.it
Alle ore 19:30 apericena della serie porta e condividi
INGRESSO CON PRENOTAZIONE AD OFFERTA LIBERA
Orario
(Venerdì) 19:30 - 23:00